Regolamento

– La pubblicazione dell’Opera sul sito  https://www.zonafrancanews.info/  è completamente gratuita. Nessun corrispettivo sarà riconosciuto, a qualsiasi titolo, a favore dell’Autore.

– La Redazione, dopo esame sommario, potrà pubblicare l’Opera, riservandosi la possibilità di rifiutarla per qualsiasi motivazione, non sindacabile dall’Autore. I file degli scritti non pubblicati saranno cancellati.

– L’Autore rimane personalmente responsabile, in via esclusiva, del contenuto dell’Opera, dichiarando di essere l’effettivo autore dell’opera stessa e manlevando espressamente la Redazione da qualsivoglia responsabilità sia per il contenuto dell’elaborato, sia in caso di qualsivoglia rivendicazione da parte di terzi. In particolare, l’Autore conferma la paternità dell’opera e l’assenza di plagio o violazione di copyright. La Redazione, pertanto, declina ogni responsabilità e si riserva il diritto di procedere per il risarcimento dei danni in caso di accertate violazioni.

– La richiesta di pubblicazione sottintende la piena e consapevole accettazione del presente Regolamento.

– L’Autore, ai fini della pubblicazione online sul sito https://www.zonafrancanews.info/, concede il diritto pubblicazione e diffusione dell’Opera. La Redazione è svincolata da qualsivoglia responsabilità di terzi nell’utilizzo dell’Opera a seguito della pubblicazione.

– La Redazione difende il sito da attacchi informatici, ma declina ogni responsabilità per la violazione delle misure di sicurezza.