Tutte le mattine che sei. Il nuovo singolo di Gianluca D’onghia

Gianluca D’onghia torna con un nuovo singolo dal gusto estivo “Tutte le mattine che sei” (edito da Edizioni Lungoviaggio).

“Tutte le mattine che sei”, prodotta da Gianluigi Cosi, mixata e arrangiata da Fabio Masi, vuole essere un esempio di vita quotidiana dove, le vicissitudini di una coppia con tutti i pregi e difetti, riesce a dare sfogo ad un amore che diventa unica fonte di certezza… un incoraggiamento per tutte quelle coppie che al primo gradino della Scala delle difficoltà si scoraggiano. Il testo vuole essere un aiuto a superare le difficoltà di una coppia dove spesso non c’è dialogo “parla e dimmi cos’hai?” (cit. dal testo).

Un brano fresco, estivo, allegro che parla di speranza e di certezza che ultimamente scarseggia anche nelle cose scontate e  vuole essere di supporto e di sostegno a quei cuori che credono nei sogni e nell’amore… 

Gianluca firma un pop melodico che rappresenta al meglio le sue doti interpretative. 

“Una canzone scritta e pensata per me in un momento della vita di tutti noi dove niente è facile e la normalità resta un traguardo ancora difficile da raggiungere, ma abbiamo speranza” commenta Gianluca D’onghia.

“Tutte le mattine che sei” (edito da Edizioni Lungoviaggio), disponibile dal 2 Luglio in streaming e download. Il video – film, sul canale YouTube, è disponibile dal 28 luglio.

Link video