Mario Lamanuzzi nuovo direttore responsabile di Zona Franca

Mario Lamanuzzi

Assumo la direzione di Zona Franca con lo stesso spirito che ha animato in passato altre ripartenze del panorama editoriale pugliese, con la voglia di imparare, di scoprire, di mettermi al servizio dei lettori. Non dimentico inoltre di ringraziare Benedetta Maffia per aver guidato sin qui questo progetto.

È un giornale che si sta caratterizzando per essere uno spazio che non mette in secondo piano i fatti ma li supera, va oltre, e lo fa offrendo ai lettori i temi affrontati da personalità di ogni campo e da attenti osservatori della realtà contemporanea.

Un giornale di temi è un giornale che non cerca il clic facile, che non si propone per l’accesso immediato ma che rimane in modo permanente e duraturo a disposizione di chi nella rete cerca cultura, approfondimento, confronto.

Una bella sfida.

Mario Lamanuzzi, giornalista pubblicista. Ha fondato ed è stato vicedirettore dell’agenzia giornalistica e settimanale locale “La Diretta”; ha fondato il periodico “Bisceglie Quindici Giorni”; ha diretto il circuito LiveNetwork fino al 2013; ha raccolto molti suoi articoli in un libro dal titolo “Come il mare a Bisceglie”. Ha lavorato nello staff di comunicazione per la Presidenza del Consiglio dei Ministri.