Il Vito Gurrado Museum: un’esperienza da sogno e in continua evoluzione

Like
Like Love Haha Wow Sad Angry
2

Definita dai visitatori una vera e propria “Luxury Experiences”,  giunge al termine il terzo allestimento temporaneo del Vito Gurrado Museum.

Raffinatamente esposte nelle più prestigiose sale del Resort Alvino, le opere di Gurrado hanno letteralmente rapito l’attenzione di centinaia di visitatori tra cui l’assessore alla cultura di Matera Giampaolo D’Andrea complimentatosi per la lodevole iniziativa a beneficio della collettività.

Nella medesima struttura ricettiva, abbiamo contestualmente apprezzato il Maestro Gurrado nelle vesti di direttore artistico della quinta edizione dell’Art Fashion Dream, scelta riuscitissima nell’anno in cui Matera è stata capitale europea della cultura.

A consacrare la valenza del progetto,le più autorevoli testate giornalistiche, riviste di settore (Exibart e Artribune) e diverse emittenti televisive tra cui Telenorba e Rai.
Per la riuscita del progetto è stato fondamentale il ruolo dell’imprenditore Nicola Benedetto e della prof.ssa Rosalba Stasolla che hanno prontamente sposato e promosso nel migliore dei modi il progetto del poliedrico artista barese.
Chi desiderasse conoscere la produzione del Maestro Gurrado ricordiamo che restano aperte le aree allestite all’interno della banca Fideuram e del Grande Albergo delle Nazioni di Bari.

Like
Like Love Haha Wow Sad Angry
2