Agricooltour festival 2020 ai nastri di partenza

Like
Like Love Haha Wow Sad Angry

Sarà  ChiaraBlue, l’artista protagonista di  Agricooltour festival 2020, il festival itinerante che permette di portare la tua musica in tutta Italia nei luoghi in cui il patrimonio enogastronomico del Bel Paese è tutelato e valorizzato.

La cantautrice – nata a Losanna, cresciuta a Rieti e adesso residente a Milano – è arrivata in finale al Premio “Bianca d’Aponte” 2019, ottenendo fra l’altro la produzione artistica di un brano curata da Ferruccio Spinetti (Avion Travel, Musica Nuda). È stata inoltre selezionata per la finale del Premio Bindi 2020, in programma prossimamente. ChiaraBlue porterà in tour la sua musica caratterizzata da profonde radici latine e mediterranee, compreso il singolo “Dinosauri”.

Tutto pronto quindi per partire con 12 tappe in tutta Italia, la prima delle quali sarà il 25 luglio in Sicilia e a seguire ci saranno tappe in Puglia, Molise, Lazio e Piemonte.

Credits: Davide Nicoletti)

AGRIcoolTOUR Festival nasce da un’idea e dall’esperienza di Carlo Mercadante, che nel 2016 è riuscito a realizzare un tour estivo di oltre 40 date in tutta la penisola, portando la sua musica tra fattorie e aziende agricole con paesaggi più belli d’Italia e abbinando la semplicità di un concerto acustico con la genuinità dei sapori del territorio. Nel 2017 diventa un festival promosso da Isola Tobia Label e vuole offrire anche ai cantautori la possibilità di realizzare dai 10 ai 15 concerti in aree rurali per promuovere i propri progetti.

Like
Like Love Haha Wow Sad Angry