SudChef, lo chef a casa tua. Con una piattaforma alla conquista dell’Europa

Like
Like Love Haha Wow Sad Angry
1

E’ una novità per molti, per altri un comodo piacere già conosciuto: SudChef, lo Chef a casa tua, e tanta comodità. Lo chef arriva a casa, o nella location dell’evento, portando la spesa, la gentilezza e la conoscenza culinaria.

SudChef nasce dalla voglia di Stefano Del Rosso, chef stellato (1 Stella Michelin) di associare la comodità di rimanere in casa con la possibilità di gustare piatti di eccellenza preparati davanti ai propri occhi.

L’idea è risultata vincente. Per prenotare uno chef basta andare sul sito www.sudchef.com, il resto vien da sé: si sceglie menù, budget e chef secondo le proprie esigenze e preferenze ed è fatta.

Il giorno dell’evento, lo Chef si presenta a casa, cucina il menù selezionato, serve i piatti ai commensali e, dopo aver rigorosamente rimesso tutto in ordine, lascia la casa pulita come se nulla fosse accaduto in cucina.

La piattaforma sta riscuotendo gran successo in Francia e, con lo stesso auspicio, ci auguriamo che riceva ottimi risultati in tutta Italia. L’obiettivo è arrivare in tutta Europa ed in tutto il mondo nel giro di pochi anni: già dall’anno prossimo è prevista un’espansione in Spagna e Svizzera.

Il team di Sudchef ha già deliziato i palati di personaggi famosi di fama internazionale: Johnny Deep, Phil Collins, la Principessa del Qatar ed altre star mondiali.

Si possono richiedere anche ulteriori servizi: prenotare lo Chef per una settimana, un mese o per le vacanze, per compleanni di qualsiasi età, catering e qualsiasi altra richiesta! Le location possono essere varie: yacht, ville private, case e quant’altro. Lo chef si adatterà ai gusti ed alle cucine che trova sul luogo.

Insomma un modo per farsi coccolare da chef professionisti e dalla loro cucina, vivendo la casa, gli affetti e gli ospiti in un modo che non è mai stato così piacevole.

Like
Like Love Haha Wow Sad Angry
1