“Pubblica articolo”. Non usavo questa funzione da troppo tempo. Cari lettori, ci siete mancati. Ricominciare è emozionante

Like
Like Love Haha Wow Sad Angry
37

Zona Franca, dopo 8 anni di silenzio, torna ad essere strumento di democrazia.

Un nuovo format, ricco di voci libere e indipendenti, pensato per un target ben delineato: l’uomo e la donna contemporanei.

Una redazione di appassionati che lavorano insieme, a distanza, per creare qualcosa di diverso. Per consentire a ciascuno di trovare articoli e rubriche in linea con le proprie passioni.

Oggi, come ieri, ZF non vuole essere l’alternativa agli altri magazine on line che fanno informazione. Vuole essere complementare.

Vi ringrazio per la vostra attenzione, per il vostro tempo e soprattutto per la vostra fiducia.

Il concetto di credibilità al giorno d’oggi è evanescente.

Faremo del nostro meglio per non deludervi, per combattere il caos informativo, le notizie inventate, quelle che diffondono terrore e distruggono, giorno dopo giorno, la nostra professione.

Ecco, in un’epoca storica in cui il confine tra la buona e la cattiva informazione è davvero labile, noi di Zona Franca, rompiamo il silenzio. Grazie al sostegno dell’editore e alla coesione dei giornalisti della redazione e di tutti gli esperti che hanno dato vita a questa testata con la passione e la voglia di cambiare, l’informazione che non paga il dazio, che dimostra di essere sempre ancorata alla verità dei fatti, è tornata.

Vi aspettiamo, tutti i giorni, su zonafrancanews.info

Benedetta Maffia

Like
Like Love Haha Wow Sad Angry
37